| Autore |
Messaggio |
|
MT
Moderazione
Iscritto il: mer apr 04, 2007 2:51 pm Messaggi: 977 Località: Giulianova
|
 Re: PT in Italia quest'estate! - Pistoia
Dopo l'esaurimento nervoso che c'è costato col primo, rimando al mittente la proposta!!! 
_________________ Se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te.
|
| lun mar 15, 2010 4:43 pm |
|
|
A Smart Kid
Synesthesia
Iscritto il: sab dic 26, 2009 8:08 pm Messaggi: 123 Località: Vigevano (PV)
|
Sever ha scritto: Dai, che facciamo lo striscione "Porcupini ducali"  ! Ahahah sarebbe una bella idea 
_________________ No reason to live, no reason to die.
|
| lun mar 15, 2010 7:44 pm |
|
|
abandoner
Even Less
Iscritto il: mar set 22, 2009 11:10 pm Messaggi: 410 Località: Chieti
|
Sul sito della Live in Italy è prevista per la data del 14 luglio la presenza dei North Atlantic Oscillation (scuderia K-scope) come opening act; qualcuno di voi li conosce?
_________________ the sheets are filled with angst I once thought I'd escaped But time after time, the pattern is the same I get trapped in myself and there's no way out of here my mind is the maze that only I can face ...me is my own worst enemy
|
| mar mar 16, 2010 4:52 pm |
|
|
MT
Moderazione
|
_________________ Se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te.
|
| mar mar 16, 2010 4:57 pm |
|
|
Ziofrenko
Even Less
Iscritto il: sab mar 31, 2007 7:33 pm Messaggi: 756 Località: Montefiascone (VT)
|
non potete immaginare quanto mi rode il di dietro a pensare che al 98% non ci sarò...
non immaginate manco lontanamente...
_________________ ZioFrenko su MySpace! X-box is a god to me A finger on the switch My mother is a bitch My father gave up ever trying to talk to me [...]
My friend says he wants to die He's in a band They sound like Pearl Jam The clothes are all black The music is crap
|
| mar mar 16, 2010 7:59 pm |
|
|
abandoner
Even Less
Iscritto il: mar set 22, 2009 11:10 pm Messaggi: 410 Località: Chieti
|
I North Atlantic Oscillation li sto ascoltando ora, sono molto simili agli Engineers, ma un po' meno noise e un po' meno noiosi... ...niente di straordinario ma si lasciano sentire.
_________________ the sheets are filled with angst I once thought I'd escaped But time after time, the pattern is the same I get trapped in myself and there's no way out of here my mind is the maze that only I can face ...me is my own worst enemy
Ultima modifica di abandoner il mar mar 16, 2010 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mar 16, 2010 8:05 pm |
|
|
Fileas Fogg
Moderazione
Iscritto il: mar apr 03, 2007 7:25 pm Messaggi: 516 Località: Palermo
|
I North Atlantic Oscillation sono bravini... facevano da apripista ai PT a Wolverhampton... ho preso pure l'EP;
Per cui si prospetta una grande serata!!!! quando suonano 3 gruppi due dei quali rientrano fra i miei favoriti (!!) e il terzo mi piace... lo spettacolo è assicurato.
Aspettiamo il rientro di Evaristo per pianificare le attivita' del forum a Pistoia!
_________________ Semel in anno licet insanire Live long and prosper Le montagne non si incontrano mai, gli uomini prima o poi si incontrano. Chissa' chissa' chi sei, chissa' che sarai, chissa' che sara' di noi... lo scopriremo solo vivendo
|
| mar mar 16, 2010 8:25 pm |
|
|
Bleeding Moonlight
Synesthesia
Iscritto il: mer set 23, 2009 9:29 pm Messaggi: 189 Località: Siena/Modena
|
Chiedo scusa, non avevo visto che c'era già il topic aperto, nonostante ci abbia guardato... Sto messa proprio male! Comunque, biglietti presi e non vedo l'ora!
_________________ "I'm a shade... and easy to ignore...."
 gravemente affetta da stevenwilsonite acuta
|
| gio mar 18, 2010 3:30 pm |
|
|
Fileas Fogg
Moderazione
Iscritto il: mar apr 03, 2007 7:25 pm Messaggi: 516 Località: Palermo
|
Bleeding Moonlight ha scritto: Chiedo scusa, non avevo visto che c'era già il topic aperto, nonostante ci abbia guardato... Don't mind!
_________________ Semel in anno licet insanire Live long and prosper Le montagne non si incontrano mai, gli uomini prima o poi si incontrano. Chissa' chissa' chi sei, chissa' che sarai, chissa' che sara' di noi... lo scopriremo solo vivendo
|
| gio mar 18, 2010 4:44 pm |
|
|
Signify
Synesthesia
|
devo organizzarmi, non posso mancare. 
|
| ven mar 26, 2010 10:53 pm |
|
|
Ithilbor
Amministrazione
Iscritto il: sab mar 31, 2007 8:09 pm Messaggi: 908 Località: Marta ( VT )
|
Sono tornato...  ho letto molto velocemente quello che avete scritto, visto che a quanto pare sarà per ora l'unica data italiana, bisognerà fare uno sforzo anche x chi stà un po' più lontano... Naturalmente io dovrei esserci e naturalmente, sarebbe molto bello organizzare un preconcerto tra noi, per inontrarci ancora e conoscere anche nuovi fans, magari ci diamo un'orario ed un luogo d'incontro nelle vicinanze della location... Per quanto riguarda un'altro striscione, per me non c'è bisogno, visto che ne abbiamo già uno molto bello e per farne un'altro simile non c'è secondo me il tempo materiale, poi se qualcuno ne vuole fare uno personale può fare ciò che vuole.... Impossibile per me organizzare meet and greet, tanto più che sono costosi ed i soldi non vanno alla band che quindi non sembra contenta di farli.... Uniche 2 cose che mi impegnerò a fare per questo evento, saranno: ottenere un paio di foto pass per le persone che vorranno fare le foto da postare sul sito e forum e fare dei postcard pubblicitari in cartoncino da distribuire al concerto, tipo biglietto da visita per sito e forum... idee, suggerimenti e aiuti per questa ultima iniziativa sono ben accetti 
| sab mar 27, 2010 10:16 am |
|
|
Sever
Synesthesia
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:07 pm Messaggi: 197 Località: Gravellona Lomellina (PV)
|
Grande idea quella delle card-biglietto da visita, conta su di me e il mio ragazzo per volantinare, siamo allenatissimi: lo facciamo sempre ai concerti per il nostro webshop  .
HOW SHOULD PORCUPINE TREE BE USED? DOES PORCUPINE TREE CAUSE HALLUCINATIONS? IS PORCUPINE TREE HABIT FORMING? DOES PORCUPINE TREE POSE A DANGER? DOES PORCUPINE TREE CAUSE INSANITY? ARE THERE SUBSTITUTES BEING SOLD AS PORCUPINE TREE?
|
| lun mar 29, 2010 11:44 am |
|
|
MT
Moderazione
|
Ok è ancora presto ma iniziamo a fare un primo appello di coloro che verranno a Pistoia:
Sicuri: Abandoner Edward Erania Pinnera Evaristo Fausta Fileas Fogg InnerNeurosis MT Sever spy76 The Analog Kid
In forse: Radioactive toy Porcupinetrain A Smart Kid Signify
|
| mar mar 30, 2010 11:39 pm |
|
|
porcupinetrain
Stupid Dream
Iscritto il: ven set 25, 2009 9:29 am Messaggi: 331 Località: Napoli
|
esatto! :O
_________________ I miei sogni?Diventare medico ed incontrare Steven Wilson!
|
| mer mar 31, 2010 1:09 pm |
|
|
Ciucus
Nine Cats
|
InnerNeurosis ha scritto: Tra Pisa e Pistoia ci sono meno di 100 chilomentri, una settantina forse (e tutta autostrada). E io che son pisano godo come un porcospino! Speriamo che tutto sia confermato (il 14 luglio poi è il mio compleanno!  ). Poi la piazza dove si svolge il Pistoia Blues è bellissima. Io ci ho visto Dream Theater e Pearl Jam.  Pearl Jam *-*
|
| mer mar 31, 2010 7:24 pm |
|
|