No-Man inizialmente era la principale collaborazione tra Steven Wilson e Tim Bowness, messa un po' in secondo piano quando Steven decide di occuparsi principalmente dei Porcupine Tree. A volte in questo progetto si trova la collaborazione di altri artisti quali Ben Coleman, Rickard Barbieri, Muslimgauze, Roger Eno, Ian Carr, Robert Fripp, Jansen, Karn.Il genere di questo particolare progetto spazia tra l'art-rock, jazz, ambient, elettronica, pop sperimentale e classica contemporanea.


          No-Man Discografia

          No-Man Traduzioni    

          No-Man Official Website

          No-Man at MySpace Music


No-Man Soundcloud


Il blog è morto, lunga vita al blog .......

Tim Bowness: Non ho più aggiornato il mio blog ufficiale per oltre un anno e per una varietà di ragioni, è improbabile che possa essere aggiornato in futuro, tuttavia, in mancanza di questo, un nuovo blog 'Album Note' è stato istituito a wordpress tramite il sito ufficiale di Tim Bowness. Il blog conterrà i ricordi e riflessioni sul album che ho registrato con No-Man, così come intuizioni personali in collaborazioni con Peter Chilvers, Samuel Smiles e altri. Esso conterrà anche la scrittura occasionali di musica e musicisti che sono stati importanti per me nel corso degli anni.Le note per gli album, Flowermouth e My Hotel. Una versione inedita di osservazioni da un'intervista recente che ho dato su Roy Harper dicembre 2009 per la questione del Classic Rock Prog Presents che sarà pubblicato nel fine settimana.

Fonte: Official Blog MySpace Tim Bowness


Graphic elements are from CSS Zen Garden theme by Pierre Antoine Viallon (Creative Commons license), Lasse Hoile and Porcupine Tree.